In Cucina

non so perché nella mia cucina non ho mai pensato di far montare il coperchio sul piano cottura, forse non lo ritenevo davvero necessario. ma adesso mi è venuta un'idea!!!:
ho utilizzato un telo piuttosto rigido, plastificato sul rovescio, che si trova nei negozi di tendaggi in diversi colori, ma realtà io ne avevo uno conservato di colore nero, era appunto una tenda a rullo che avevo smontato e sostituito con una tenda più classica. l'ho tagliato nelle misure del piano cottura e ho montato i vari pezzi cucendoli a macchina. poi, usando della carta adesiva e un colore beige a bomboletta ci ho fatto un disegno carino, attinente all'ambiante di cucina

ora lo utilizzo per coprire il mio piano cottura quando la cucina è in ordine e a dire la verità mi piace più questo che un normale coperchio.


Sapete, in realtà ne ho altri pezzi di quelle vecchie tende a rullo e ho intenzione di farci altre cose simpatiche, vedrete. ciao ciao!

Nessun commento:

Posta un commento