Artifici su tela


Quelli che vi mostro ora sono alcuni dei quadri che ho dipinto utilizzando tecniche alternative alla pittura vera e propria, strumenti e materiali inconsueti per un pittore o addirittura improbabili, tutto questo perché smaniosa di scoprire nuovi effetti avvincenti su di una tela.
A questo punto direi che "ho dipinto" è un'eufemia: quando lavoro su tela, o su legno, non mi basta una mera stesura di colori, divento implacabile nell'accostare diverse materie coloranti, a volte incompatibili o improbabili secondo i canoni dell'arte pittorica, fino a vedere un'immagine che più mi conquista. Vernici, gessi, matite, polveri colorate, sostanze misteriose... scherzo, ma conservo per me qualche segreto.
Vediamoli:

 
Sfere
 
 


 
La rosa gialla
 
 
 
  
Ispirazione coccodrillo
 
 
 
 
 senza titolo
 
 
 
Oro       
 
 
Se  pensi  che  ho  della  stoffa  fammi  un  clik  e  condividi,  grazie ! 
  
 
 
 
 
 


    

Nessun commento:

Posta un commento